giovedì 2 agosto 2012

GF, PIETRO E ILARIA: "ECCO LA NOSTRA PICCOLA CAMILLA"



FIRENZE - Nella casa del GF Pietro Titone stava per cadere nella "rete" di Guendalina Tavassi, ma poi l'ingresso di Ilaria Natali in gioco ha salvato la sa relazione. Finito il reality la coppia è rimasta insieme ed è nata la loro prima bimba, Camilla:
"È stata una lunga attesa - ha dichiarato a "Visto" Ilaria - I nove mesi di gravidanza si erano conclusi già a fine maggio, e invece abbiamo dovuto aspettare altri otto giorni. Ma ora siamo veramente felici. Se ci penso, in pochissimo tempo, circa un anno e mezzo, abbiamo realizzato tutti i nostri sogni: abbiamo consolidato il nostro amore, ci siamo trasferiti a Firenze, in una casa tutta nostra, e ora c’è Camilla che ci riempie di gioia"
Per Pietro la vita è cambiata ("Sono più carico di prima. Anzi, devo ammetterlo: oggi come oggi, se analizzo la mia vita, mi sento proprio realizzato. Sono al settimo cielo. Dal Gf in poi è stato tutto perfetto: anche il reality, d’altronde, è stato una prova d’amore che abbiamo superato alla grande "), ma anche lui si dà da fare: "Lei è nata mamma. È attenta, premurosa , amorevole. Però anche a me piace darmi da fare: cambiare il pannolino a nostra figlia, stare con lei, giocare. E soprattutto voglio sostenere Ilaria quando ne ha bisogno. Anche se, negli ultimi tempi, con loro ci sto soltanto nel fine settimana".

1 commento: