sabato 25 agosto 2012

ROMA, SI ABBASSA I PANTALONI DAVANTI A UNA 16ENNE IN CENTRO. RISCHIA IL LINCIAGGIO


restaurant_468x60.gif
ROMA - Ha rischiato il linciaggio e solo l'intervento dei carabinieri, che lo hanno arrestato, ha salvato un peruviano di 43 anni, senza fissa dimora, che ieri sera, intorno alle 20, ha pesantemente molestato in strada una ragazza di 16 anni, abbassandosi davanti a lei i pantaloni.
È accaduto intorno alle 20 in piazza Re di Roma, nel quartiere Appio.
L'uomo è stato accerchiato da numerosi passanti, che volevano picchiarlo. Le urla della ragazza, oltre ai passanti, hanno attirato l'attenzione di una pattuglia di carabinieri della Stazione Roma San Giovanni che ha bloccato molestatore.
E di lunedì scorso, a Roma, l'ultimo episodio di violenza sessuale, quando una donna romana di 48 anni ha denunciato di essere stata violentata da un marocchino nel parco di Tor Pignattara. Sempre ieri sera, sempre alle 20, ma in un'altra parte della città, un brasiliano di 65 anni è stato denunciato dalla polizia per aver molestato una ragazza di 16 anni che portava a spasso il suo cane a Villa Glori, ai Parioli.
La ragazza è stata avvicinata da un anziano dai modi gentili che, sedutosi vicino a lei su una panchina, le ha toccato le gambe accarezzandola.
A quel punto, la ragazza, si è alzata dalla panchina e si e messa correre verso casa, dove ha raccontato l'accaduto alla madre. La donna ha chiamato il 113. Gli agenti del Commissariato di Villa Glori hanno rintracciato il brasiliano che ha ammesso di aver accarezzato la ragazza in quanto, essendole sembrata arrabbiata, voleva «consolarla».

Nessun commento:

Posta un commento