giovedì 20 settembre 2012

BLAKE LIVELY (GOSSIP GIRL) E' INCINTA?

 
La notizia arriva direttamente dal set di Gossip Girl: Blake Lively potrebbe essere incinta.
L’attrice, che da pochissimo si è sposata in gran segreto con il collega
Ryan Reynolds, ha fatto insospettire tutti gli addetti ai lavori per l’enorme appetito che in passato, specie sul set, non l’ha mai contraddistinta.

E a rafforzare l’ipotesi di una gravidanza dell’attrice arriva l’intervento del New York Post che riporta le dichiarazioni della solite fonte anonima beninformata sulla moglie di Ryan Reynolds: “Blake Lively è di solito sempre molto attenta a quello che mangia ma da quando si è sposata il suo appetito è aumentato in maniera esponenziale. Tutti sul set di Gossip Girl stanno cercando di scrutarla alla ricerca di qualche rotondità sospetta“.
Rotondità che per il momento non si vedono perché se anche fosse incinta, Blake Lively sarebbe di poche settimane. L’attrice (che al suo attivo ha un breve flirt con il collega Leonardo DiCaprio) però appare raggiante in questi giorni, come hanno riferito i compagni di set e questo non fa che aumentare la curiosità introno al presunto lieto evento.
D’altronde, adesso che è convolata a nozze, l’attrice 25enne potrebbe avere deciso di regalarsi un figlio come ciliegina sulla torta. Per sapere se il rumors lanciato dal New York Post è vero, occorrerà soltanto aspettare: se Blake Lively fosse davvero incinta non potrà nasconderlo per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento