giovedì 27 settembre 2012

GF, L'EX CONTRO FLORIANA SECONDI: "ASSURDITA'. IL BAMBINO ERA MIO"

 Floriana Secondi

ROMA - Recentemente Floriana Secondi, vincitrice del GF3, ha raccontato, sui giornali e ospite di "Pomeriggio Cinque", il dolore per la perdita del bimbo che aspettava. L'ex gieffina infatti era incinta e da quanto riportava la stampa specializzata si pensava che il padre del futuro nascituro fosse il modello Daniele Pompili., cosa che Floriana ha messo in dubbio proprio durante la trasmissione condotto da Barbara d'Urso. Per tutta riposta Daniele ha scritto un'infuocata lettera a "Gossip.it" per dare la sua versione della vicenda: "Gentile Redazione - si legge sul sito - sono Daniele Pompili ormai ex fidanzato di Floriana secondi. Sto leggendo molte assurdità che Floriana sta dichiarando e con molto dolore sto vivendo la perdita del nostro bimbo che lei portava in grembo , Floriana dice che il bimbo non era il mio e questo e veramente troppo. Lei mi ha anche scritto una lettera che ha fatto pubblicare sul settimanale DiPiù firmata da lei. Se volete vi giro questa lettera dove Floriana dice che mi ama e che vuole crescere il nostro bimbo e vivere insieme ed ora devo leggere tutte queste cattiverie. A prescindere dalle mie ambizioni professionali io non giocherei mai con la vita di un bimbo, del mio bimbo . Qui si sente solo ciò che dice lei, bisogna rispettare anche il mio dolore. Gentile redazione per me gia è molto doloroso e scioccante questo momento e non accetto che si dicano queste assurdità. Il bimbo era mio".

Nessun commento:

Posta un commento