martedì 2 ottobre 2012

BALOTELLI, BACIO APPASSIONATO ALLA FICO. "CON RAFFAELLA VOGLIO RIPROVARCI"

Mario Balotelli e Raffaella Fico


ROMA - Una love story nel vero senso della parola: si amano, si odiano, si lasciano e poi si ritrovano. Un bacio, appassionato, come se nulla fosse mai successo, come se le brutte parole del periodo passato fossero dimenticate, da un fiume di passione senza eguali.
Mario
Balotelli e Raffaella Fico ci riprovano davvero, come mostrano gli scatti di Chi, e prima di annunciarlo con un comunicato stampa, SuperMario è volato da lei a Napoli per "sondare" il terreno.
Balotelli ha raggiunto Napoli con un volo privato e lì ha incontrato la sua ex fidanzata incinta di sei mesi con la quale si era lasciata lo scorso aprile, dopo l'ennesimo tradimento di lui. Dapprima la coppia ha cercato di rompere il ghiaccio nel cortile di una casa di amici e poi, dopo una notte di riflessione, la scena si è spostata sul balcone della casa della Fico: è lì che Balotelli ha stretto Raffaella a sé e l'ha baciata appassionatamente, come mostrano le immagini.
Poi il comunicato stampa di Balotelli: "Con Raffaella voglio riprovarci" e la disponibilità della Fico a concedere una seconda possibilità al possibile padre di suo figlio.

Nessun commento:

Posta un commento