martedì 9 ottobre 2012

BELEN E STEFANO, SCAMBIO DI ANELLI

 












Pomeriggio di effusioni, baci e tenerezze tra Belen e Stefano De Martino a Milano, con tanto di scambio di anelli. In un bar il cavalleresco ballerino bacia
prima la mano della sua donzella poi si sfila il suo anello e lo offre a lei, come pegno d'amore
foto Olycom
La loro sembra essere una continua luna di miele, tra baci, tenerezze e galanterie Belen e Stefano sembrano vivere in una dimensione parallela, innamorati e complici come due ragazzini. Del resto il loro amore lo hanno gridato ai quattro venti sin dall'inizio e pochi giorni fa De Martino non aveva esitato a dichiarare riguardo a Belen: "La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei".

Noncuranti di polemiche e critiche, ma soprattutto dei gossip che danno Belen incinta, un giorno sì e un giorno no, i due continuano la loro love story e non rifuggono i fotografi che li pedinano notte giorno. Eccoli a Milano, abiti casual e "metropolitani", giubbotti in pelle e stivali borchiati, durante una sessione di shopping e poi sosta per un aperitivo al bar Sant'Ambreus con tanto di baciamano cavalleresco, sorrisi ammiccanti e sguardi mielosi. Poi il gioco degli anelli, lui che si sfila quello che ha al dito e lo porge a lei, chissà con quale promessa d'amore. Visti così, da lontano, sembrano due ragazzini innamorati che si impegnano a non lasciarsi mai. Da vicino poi le cose cambiano sempre, per ora però, tutto lascia pensare che i due facciano davvero sul serio.
 Foto 6

Nessun commento:

Posta un commento