martedì 23 ottobre 2012

CARMEN RUSSO INCINTA A 53 ANNI. "SONO AL QUARTO MESE, È UN DONO DI DIO"

 
MILANO – Un’altra maternità in vista nel mondo dello spettacolo italiano. Stavolta a diventare mamma sarà Carmen Russo, 53 anni, showgirl e protagonista dell
’Isola dei Famosi in Italia e in spagna. A dare la notizia il settimanale “Chi”: “Io e mio marito Enzo Paolo – ha fatto sapere- diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza“.
L’età non sembra essere un problema: “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi. ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa“.
Carmen sa che riceverà delle critiche (“So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”), ma la felicità per il nuovo arrivo è troppo grande: “Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.

3 commenti:

  1. CARMEN,I FIGLI SONO UN DONO DI DIO,è DIO X MANDARTELO,VUOL DIRE CHE LO MERITI,GLI ANNI NON CONTANO ,DIO A SARA GLI MANDò UN FIGLIO A 100 ANNI,è SCRITTURA BIBBLICA.DIO TI BENEDICA.AUGURI T V B .<3

    RispondiElimina
  2. Pensa alla tua felicità anche perchè credo ai tuoi stati d'animo prima di questo momento non ci ha mai pensato nessuno...sarà un bimbo fortunato...si dice che a qust'età si dovrebbe fare i nonni, ma con la società di oggi sono i nonni a crescere i nostri figli passano più tempo con loro che con noi mamme.....Auguri

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguroni la maternità e la cosa più bella......

    RispondiElimina