martedì 30 ottobre 2012

CARMEN RUSSO INCINTA: "NON POTEVO AVERE FIGLI, HO CHIESTO AIUTO"

 Carmen ed Enzo Paolo
MILANO - L’attesa alla fine è stata premiata. Carmen Russo è incinta a 53 anni e dopo l’annuncio la showgirl ha raccontato il lungo cammino
che l’ha infine portata a diventare futura mamma a fianco del compagno di sempre, Enzo Paolo Turchi: “Volevo e cercavamo un figlio – ha dichiarato a “Verissimo” ospite di Silvia Toffanin - ma non arrivava, poi all'alba dei 40 anni ci siamo decisi".
La cosa però, dopo una vita stressante dedicata al lavoro, è stata meno facile del previsto: "Mi sono detta: chi lo deve fare un figlio se non noi che siamo una coppia consolidata?. Ma poi non arrivava. Forse sarà lo stress. Ho approfondito il discorso, ho fatto delle analisi e ho scoperto che avevo un problema comune a molte donne: le tube chiuse”. Alla fine grazie all’aiuto della fecondazione assistita il desiderio si è avverato: "abbiamo risolto e abbiamo anche avuto fortuna".

Nessun commento:

Posta un commento