martedì 30 ottobre 2012

DRAMMA NEL TARANTINO, GUARDIA GIURATA UCCIDE LA FIGLIA E SI TOGLIE LA VITA

 
TARANTO - Omicidio-suicidio e dramma nel tarantino, dove una guardia giurata ha ucciso la figlia e poi si è ucciso. Il fatto è avvenuto questa mattina
a Leporano, in via Vivaldi, alle spalle della casema dei carabinieri. Sul posto ci sono le forze dell'ordine per i primi rilievi e per l'ascolto dei testimoni.
Il padre, un vigilante di 55 anni, ha esploso un colpo d'arma da fuoco contro la figlia, di 28 anni, uccidendola, e poi si è tolto la vita. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Taranto. La guardia giurata, da tempo in cassa integrazione, ha preso la pistola sparando contro la figlia e ha usato la stessa arma per suicidarsi.
I carabinieri che stanno indagando sull'omicidio-suicidio di Leporano ipotizzano che la figlia della guardia giurata, studentessa universitaria, possa essere stata colpita mentre tentava di disarmare il genitore, sorpreso nel momento in cui stava per suicidarsi. Secondo alcuni familiari, ascoltati dai carabinieri, l'uomo aveva scoperto da poco tempo di soffrire di una grave malattia.

Nessun commento:

Posta un commento