martedì 23 ottobre 2012

FRANCESCO MONTE ACCUSATO ANCHE DA UN AMICO DI AVER TRADITO TERESANNA

 
La telenovela Francesco Monte-Teresanna Pugliese continua e l’ex tronista sembra essere costretto a fronteggiare nuovi guai.
Poche settimane fa la coppia è stata invitata come
ospite in studio da Maria de Filippi, ma una delle nuove corteggiatrici, Jessica ha raccontato di aver trascorso due notti in albergo proprio con Francesco Monte in occasione di una delle sue serate in Sicilia.


Il ragazzo ha sempre respinto ogni tipo di accusa, ma adesso dalla registrazione della nuova puntata spunta anche la testimonianza di Massimo, un amico comune di Francesco e Jessica, che accusa l’ex tronista di aver tradito Teresanna. È stato Massimo a presentare Francesco e Jessica.
Sarebbe stato proprio Francesco a chiamare al telefono Massimo per chiedergli di andare a riprendere Jessica in hotel alle sette del mattino, la seconda sera che si erano conosciuti. Secondo quanto anticipa il sito ufficiale della trasmissione, Jessica si sarebbe stancata delle accuse di diffamazioni dei suoi confronti e avrebbe chiesto alla redazione di far intervenire Massimo, a sostegno delle sue dichiarazioni. 

E Massimo avrebbe confermato la versione di Jessica. Ora Francesco, venuto a sapere di quello di cui si sarebbe parlato in trasmissione, ha preferito non partecipare, forse per evitare il confronto?
Di certo Teresanna non prenderà bene questo nuovo capitolo della vicenda: dopo soli pochi mesi di convivenza la coppia aveva cominciato a dare i primi segni di crisi. Fra lacrime e litigi, Teresanna aveva lasciato Francesco, dopo aver sentito le parole di Jessica, anche se poi aveva deciso di perdonarlo spiegando che si fidava di lui… non resta che attendere la sua reazione…

Nessun commento:

Posta un commento