giovedì 18 ottobre 2012

GF, ILENIA E RUDOLF DI NUOVO INSIEME: "ANDIAMO A CONVIVERE"

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli


ROMA – “Questa con Rudolf è la storia più importante della mia vita”, già dentro la casa fra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone c’era un’evidente simpatia, diventata amore una volta usciti dal reality di casa Mediaset: “Sono stata single tanti anni – ha dichiarato a “Visto” - vivevo da solo e sono sempre stata una tipa un po' libertina, pur non avendo avuto tanti uomini. All'inizio non è stato facile anche perché Rudolf doveva sistemare le situazione con la sua ex fidanzata. Ma, appena tutto è stato chiaro, ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qua, insieme”
La loro non è una classica love-story da giornale: “Ma lo sai qual è la forza della nostra relazione? Viviamo tutto con semplicità, rispetto. E stiamo insieme il più possibile. Quasi sempre. Appena siamo liberi, uno raggiunge l'altro. Usciamo, andiamo in giro, ma ci dedichiamo anche momenti in intimità in casa, nella massima tranquillità. Anche in estate, per esempio, abbiamo deciso di non frequentare le spiagge dove ti metti in mostra o dove vai perché altrimenti sei fuori dal giro. Quindi siamo stati all'Isola d'Elba, posto fantastico, dove ci siamo goduti il mare e lo stare assieme per davvero nella massima tranquillità, senza ostentare”.
I progetti per il futuro non mancano: “Stiamo pensando di andare a vivere assieme a Roma. Ne abbiamo parlato e siamo alla ricerca di una casa nostra. Quando troveremo quello che ci piace, faremo questo passo. Né io, né Rudolf, vogliamo farci troppi problemi. Viviamo al massimo ogni giorno e siamo felici”.

Nessun commento:

Posta un commento