venerdì 19 ottobre 2012

MAGDA GOMES COL PANCIONE: "ECCOMI CON LA MIA YASMIN" -FOTO

Magda Gomes


MIAMI - "Facevo la pendolare tra Milano e Miami per amore da oltre otto anni, ma poi è successa una cosa", grandi novità per Madga Gomes, la modella ex isolana ha sposato in segreto il suo fidanzato, il nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg ed ora aspetta il suo primo figlio: "Prima che partissi per la scorsa edizione dell' Isola dei famosi – aveva dichiarato a "Chi" - il mio fidanzato si è ammalato e abbiamo trascorso un mese in ospedale. Volevo stargli vicino, ho avuto paura, "Vai all' Isola, è il tuo lavoro, io sto bene, non ti preoccupate", mi disse Heinrich per tranquillizzarmi. E, in quei giorni a Cayos Cochinos, ho pensato che al ritorno sarei andata da lui e non l'avrei più lasciato". Ora a otto mesi di gravidanza la bella showgirl si mostra col pancione e posta dal suo account Twitter una foto con la didascalia: “Buon giorno amici! Eccoci, io e Yasmin”.
 

Nessun commento:

Posta un commento