Fiocco azzurro per Megan Fox. La bella attrice statunitense e il marito Brian Austin Green sono diventarti genitori di Noah Shannon Green.
A dare l’annuncio sulla pagina Facebook dell’attrice sono stati i due neo genitori: il bambino è nato lo scorso 27 settembre, ma, come spesso accade in queste situazioni, la coppia ha deciso di tenere la notizia segreta e rivelarla qualche giorno dopo per non attirare i media.
Megan e Brian si considerano molto fortunati per aver avuto un paio di settimane di tranquillità per godersi la nascita del piccolo Noah Shannon e adesso hanno deciso di dare personalmente il lieto annuncio.
Nel messaggio si legge che il piccolo “è sano, felice e perfetto” e i due attori sembrano davvero entusiasti di essere diventati genitori. Anche la gravidanza di Megan Fox è apparsa particolarmente serena dato che l’attrice è stata fotografato molto spesso insieme al marito in teneri atteggiamenti.
Per adesso Megan dovrà stare lontano dai riflettori di Hollywood, ma la cosa sembra non crearle troppi problemi:
dopo aver dato una svolta alla sua carriera, abbandonando l’immagine
della bad girl un po’ provocatrice, un p’ femme fatale, Megan ha
cominciato a dare un’immagine più consapevole e posata di sé stessa.
Dopo quattro anni di fidanzamento, la bella attrice, 26 anni, e il marito (ex star di Beverly Hills), 39 anni, si sono sposati nel 2010 alle Hawaii, un luogo cui sono particolarmente legati. La famiglia si allarga anche perché l’attore è già padre di un bambino, Kassius, 10 anni, avuto con Vanessa Marcil. Tanti auguri ai neo genitori!
Nessun commento:
Posta un commento