venerdì 26 ottobre 2012

TRAMA CENTOVETRINE 26.10.2012

 
Nell’episodio in questione, Cecilia (Linda Collini) chiede l’aiuto di Margot (Gaia Messerklinger) per proseguire le sue indagini sulla banda delle
Copycat, nonostante il parere contrario di Thomas (Brando Giorgi).
Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero), una volta usciti dall’ascensore in cui erano rimasti bloccati, si scambiano un bacio.
Serena (Sara Zanier) non dà retta al piano di Zanasi (Renato Raimo) e mette in atto una sua idea per incastrare il padre di Anja.
Nella puntata di oggi abbiamo visto Maddalena mettere una distanza tra sé ed Ettore. Nonostante questo, e l’opposizione di Carol (Marianna De Micheli), Ferri sembra deciso a voler portare avanti la fusione tra il Gruppo Ferri e la Circus Corporation.
Ettore offre poi a Jacopo (Alex Belli) il posto da Amministratore delegato, ma il ragazzo si vede costretto a rifiutare la proposta.
Thomas ha una discussione con Cecilia ma alla fine i due si scambieranno un bacio.
Serena mette fuori gioco il padre di Anja, conquistandosi il rispetto di Zanasi.
Veniamo adesso alle anticipazioni della puntata di domani:
Margot accetta di aiutare Cecilia e accoglie Giorgia in redazione: la ragazza si occuperà di enigmistica per la rivista.
Carol decide di opporsi a tutti i costi alla fusione proposta da Maddalena e adesso voluta anche da Ettore. Ma come fare da sola?

Nessun commento:

Posta un commento