giovedì 25 ottobre 2012

U&D, CONVERSANO E GIADA SPOSI: "LA MIA VITA CON LEI È MIGLIORE"

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli
LECCE – Si sono innamorati due anni fa e grazie a lei Giovanni Conversano ha messo la testa a posto. Continua l’amore fra l’ex corteggiatore e la giovane Giada Pezzaioli: i due, dopo due anni, hanno deciso di sposarsi e per “Visto” hanno provato gli abiti per la cerimonia: “Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta…”.
I due già convivono e Giovanni sembra molto preso dalla relazione: “Giada è determinata, forte, sicura di sé e delle sue decisioni. Per starmi accanto ha fatto delle scelte difficili: ha lasciato la sua famiglia, la sua città. E nonostante tutto…”.
Tra i due ci sono 14 anni di differenza: “Mi sembra che dalle responsabilità non sono fuggito… Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore”.

Nessun commento:

Posta un commento