giovedì 8 novembre 2012

PAOLA CORTELLESI INCINTA AL QUINTO MESE




Lo scoop è di Vanity Fair: Paola Cortellesi è incinta del marito, il regista e sceneggiatore Riccardo Milani. Per la coppia, conosciutasi nel 2002 sul set de Il posto dell'anima e convolata a nozze esattamente un anno fa a Roma, si tratta del primo figlio. Dopo tutto i due stanno insieme da un decennio e non sono più esattamente dei ragazzini: lei si appresta a varcare con grazia e simpatia la soglia dei 40 anni, mentre lui è di poco oltre i 50.
Appena ieri la poliedrica attrice ha fatto la sua prima uscita ufficiale da "mamma in attesa". Ospite del Quirinale nell'ambito della Giornata dello Spettacolo, la Cortellesi - alla quale è stato consegnato un premio - ha chiesto al Presidente Giorgio Napolitano di firmarle una copia della Costituzione Italiana. Il Capo dello Stato, con il sorriso sulle labbra, ha prontamente soddisfatto la richiesta della stella. Non si può certo di no ad una donna incinta, ancor più quando è un patrimonio (di comicità!) nazionale.
I futuri mamma e papà non conoscono il sesso del nascituro. "Preferiscono la sorpresa", hanno fatto sapere dallo staf dell'attrice. E sorpresa sarà. Per la Cortellesi, dopo l'addio a Zelig, il 2013 sarà tutto all'insegna di ciucci e pannolini. Buona gravidanza!

Nessun commento:

Posta un commento