lunedì 12 novembre 2012

PRIME FOTO ALESSIA FABIANI CON I GEMELLINI: KIM E KEIRA

 
















Prime foto da mamma per Alessia Fabiani, fotografata in esclusiva dal settimanale DiPiù. La modella ex passaparolina sorride felice all’obiettivo a pochi
giorni di distanza dall’aver partorito Kim e Keira, i due bebè avuti dal compagno Fabrizio Cherubini.
Alessia Fabiani è al settimo cielo, lei che spesso – durante la gravidanza – aveva urlato la sua felicità per l’idea di diventare mamma. 

I nomi dei due gemellini erano rimasti top secret all’inizio. Si sapeva soltanto che la modella aveva partorito in una clinica romana. Poi i nomi dei due bebè sono stati resi noti: Kim e Keira, due nomi sicuramente particolari. I due bambini godono di ottima salute e alla nascita pesavano rispettivamente 2,4 e 2,5 chilogrammi.
In passato Alessia Fabiani aveva avuto due aborti spontanei, tanto da pensare di non potere più avere figli. La notizia della gravidanza è dunque arrivata inattesa per la ex passaparolina che ha vissuto i nove mesi con il pancione nel migliore dei modi. La modella ha già abbandonato la clinica dove ha partorito per tornare a casa insieme ai due piccolini e concentrarsi sulla sua nuova vita di mamma.
Già negli ultimi tempi, comunque, la modella si era allontanata dal mondo dello spettacolo per riprendere in mano la sua vita, a lungo sotto i riflettori (nel 2010) dopo l’inchiesta aperta dalla Procura sulla movida milanese.

1 commento: