martedì 20 novembre 2012

Tiziano Ferro forfait al concerto di Capodanno a Roma per la crisi con il compagno?

 
Le voci sullo stato di Tiziano Ferro continuano a rincorrersi già da diverso tempo e
sembra che il cantante di Latina stia attraversando un momento difficile.
I fans sembrano essere preoccupati perché pare proprio che il loro beniamino sarebbe stato di recente lasciato dal nuovo compagno. Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Spagna e parlano di un vero e proprio stato di depressione in cui sarebbe caduto Tiziano Ferro dopo la rottura con il suo fidanzato, della cui identità (rimasta segreta) si è spesso parlato.

Si vociferava che potesse trattarsi di Miguel Bosè che però ha smentito le voci dichiarandosi un padre single dei suoi due figli.
Sembrerebbe però chiaro che la crisi sentimentale si sia riversata anche sugli impegni professionali del cantante che avrebbe dato forfait al concerto di Capodanno a Roma.

Secondo quando riportato da Leggo che cita fonti del Campidoglio, le trattative erano in corso da diverse settimane per assicurare la presenza del cantante nella Capitale, ma al momento di chiudere gli accordi, sarebbe stato impossibile contattare il cantante che sarebbe ancora irreperibile all’estero. Sfuma dunque la presenza di Tiziano Ferro al Capodanno romano del 2012 e i fan s’interrogano sullo stato di salute del cantante.

Solo poche settimane fa, a fine ottobre, Tiziano Ferro aveva scatenato l’apprensione dei fans, dopo essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Madrid. All’inizio si è parlato di aricovero per abuso di farmaci, anche se il suo entourage ha sottolineato che si è trattato di un’intossicazione alimentare. In ogni caso pochi giorni dopo Tiziano Ferro aveva voluto rassicurare i suoi followers scrivendo un messaggio di ringraziamento.

Nessun commento:

Posta un commento