mercoledì 28 novembre 2012

VERONA, ASSALTA UNA SEDICENNE SUL BUS E LE TOCCA LE PARTI INTIME: ARRESTATO



VERONA - In manette per violenza sessuale ai danni di una 16enne: il fatto è avvenuto su un autobus di linea a Verona. La ragazzina è stata avvicinata dal 32enne Mohamed Mhaidar che ha iniziato a toccarla nelle parti intime. Per fortuna l'autista si è accorto di quello che stava accadendo e ha bloccato il bus.

Mohamed Mhaidar è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale ed è stato accusato anche di resistenza e interruzione di un pubblico servizio, ora l'uomo si trova in carcere su custodia cautelare disposta dal gip Guido Taramelli.


L'uomo era a bordo di un autobus sul quale viaggiava anche una coppia di amici, lei di 16 anni e lui appena maggiorenne. Il tunisino, che aveva in una mano una lattina di birra, ha prima disturbato i due giovani e poi, inaspettatamente, si è alzato avvicinandosi alla ragazza e toccandola nelle parti intime in modo prolungato.


Il ragazzo ha tentato di difendere l'amica, ma il tunisino ha reagito malmenandolo. L'autista del mezzo pubblico, accortosi di quanto stava avvenendo, ha bloccato la corsa e chiamato il 112. I carabinieri sono giunti sul posto nel momento in cui l'immigrato stava cercando di allontanarsi.


L'uomo è stato rincorso e arrestato. Alle aggressioni dell'uomo hanno assistito vari passeggeri che hanno confermato gli atti di violenza sessuale subiti dalla minorenne.

Nessun commento:

Posta un commento