venerdì 16 novembre 2012

VIOLENTA E METTE INCINTA LA FIGLIA, IN MANETTE 46ENNE "PROTETTO" DALLA FAMIGLIA



PALERMO - Choc a Palermo per l'ennesimo caso di violenza su dei minori. Ha costretto la figlia minorenne ad avere rapporti sessuali con lui. La ragazza ora maggiorenne è rimasta anche incinta ed ha recentemente dato alla luce un bambino. Una turpe vicenda quella scoperta a Palermo dagli agenti della polizia di Stato che hanno disposto una misura cautelare per un 46enne accusato di avere violentato e maltrattato la figlia.
All'uomo è stato imposto l'allontanamento dal domicilio e il divieto di vedere la ragazza. Le indagini sono state ostacolate dall'atteggiamento omertoso degli altri familiari che intendevano evitare «scandali» e volevano costringere la loro congiunta ad abortire. Gli investigatori dopo alcuni accertamenti hanno dimostrato che il neonato era figlio del padre della ragazza. La storia è stata scoperta dagli agenti in seguito alla segnalazione giunta loro da una fonte confidenziale.

L'ARRESTO
L'uomo successivamente è stato arrestato. Una misura affermano gli investigatori scattata dopo che è stato accertato che l'indagato avrebbe tentato di incontrare la figlia per tentare di condizionarla psicologicamente.

1 commento:

  1. BRUTTO BASTARDO DI MERDA DEVI MARCIRE IN CARCERE E COME LUI TUTTI QUELLI KE GLI HANNO PARTO IL CULO FINO ADESSO MERITEREBBERO LA PENA DI MORTE IN UNA CAMERA A GAS

    RispondiElimina