LONDRA - Che di andare a Napoli a vedere sua figlia Pia super Mario Balotelli non ne
avesse molta voglia si era ben capito, ma forse, grazie al Sun, si intravede il motivo. Si chiama Fanny Robert Neguesha, ha 22 anni ed è di origine belga. Decisamente una bella ragazza che si mostra nella sua solarità grazie agli scatti su Twitter.
A far nascere il sospetto di questa love story è stata un'insolita telefonata fatta dal Sun all'indomani della nascita della figlia. I giornalisti hanno chiamato in casa del calciatore per congratularsi, ma sembra che a rispondere non sia stato Mario, ma una voce femminile che si sarerbbe presentata come la sua fidanzata.
Presto fatto, sono bastate poche indagini per risalire all'identità della misteriosa donna e, grazie ad un volo aereo Bruxelle-Londra prenotato e pagato dallo stesso Balotelli, si è risalito all'identità della sua nuova fiamma.
Una fonte del Sun ha poi detto che i due sembrano piuttosto affiatati e ha aggiunto che la notte della nascita della bambina erano insieme, lei era felice per lui, ma che Balo ha comunque deciso di rimandare ulteriormente la partenza per l'Italia.
Un bel colpo per la Fico che continua ad incassare senza batter ciglio, che si tratti di un'ammirevole Penelope che pazienta in attesa che il suo Ulisse metta la testa a posto e torni da lei, o di mantide religiosa pronta a "divorare" il compagno al suo ritorno?
Nessun commento:
Posta un commento