sabato 5 gennaio 2013

BELEN NON SI SENTE SEXY CON IL PANCIONE


Aveva ragione Claudia Galanti, la showgirl paraguayana ed ex naufraga che dalle pagine di Maxim ha spiegato che dopo il reality di Rai il successo era stato completamente fagocitato da Belen Rodriguez, lasciando ben poco per le altre.
E a distanza di anni ormai, il fenomeno Belen Rodriguez non accenna a placarsi, considerando anche la sua innata capacità di attirare scandali e scatenare gossip.
La showgirl, incinta di sei mesi del compagno Stefano De Martino, sta trascorrendo le vacanze in Argentina con la famiglia, ma non perde l’occasione di rilasciare interviste (a Chi) per raccontare la sua gravidanza. Spiega che avere il pancione le piace, anche se non si sente affatto sexy: fa più fatica a muoversi e a restare in piedi per molto tempo, si commuove più facilmente… insomma tutta una serie di conseguenze comuni alla maggior parte della donne incinta…
la showgirl intanto si gode il suo stato di grazia e assicura che quando arriverà il momento del matrimonio la notizia non resterà certo segreta perché ha intenzione di fare una grande festa.

Con la gravidanza intende anche mettere fine alle chiacchiere relative ai suoi litigi (ai tempi dell’inizio della relazione Stefano De Martino) con Maria De Filippi: spiega di non può far altro che che ringraziare la conduttrice che ha puntato su si lei e le ha dato la possibilità di debuttare in prima serata su Canale 5…insomma solo elogi e complimenti e un taglio al gossip?
Pochi giorni fa la showgirl e il fidanzato erano stati fotografati in vacanza in Argentina a bordo piscina mentre si rilassavano al sole e l’attenzione era tutta per Belen che ha mostrato per la prima volta volta il pancione di sei mesi dal bikini.
Solo ieri l’ennesimo scatto privato su Facebook: insomma l’argentina sa proprio come far parlare di sé…

Nessun commento:

Posta un commento