giovedì 3 gennaio 2013

BELEN RODRIGUEZ SI CONFESSA: "BASTA NESSUNO SCONTRO CON LA DE FILIPPI"

 Belen Rodriguez e Stefano de Martino a Buenos Aires
MILANO - "Fra poco partorisco e ancora si parla di quella storia?", nonostante le molte voci,
nessun litigio fra Maria de Filippi e Belen Rodriguez, fra poco insieme sugli schermi Mediaset per "Italia's got talent": " Premetto che devo solo ringraziare Maria - ha dichiarato a "Chi" - perché, da quando la conosco, oltre ad avermi insegnato tante cose, mi ha dato l'opportunità di lavorare con due mostri sacri come lei e Gerry Scotti, e di farmi andare in onda in prima serata su Canale 5. E poi mi ha scelta dopo Geppi Cucciari, quindi si è presa un bel rischio perché non era facile. Ad Amici posso soltanto dire che ha dimostrato la sua maturità, la sua intelligenza e la sua professionalità".
A breve anche lei, come Geppy, sposerà il suo fidanzato: "Quando mi sposerò lo saprete tutti, perché sarà una grande festa. Per ora abbiamo trascorso le feste in Argentina e nulla potrà oscurare la nostra felicità perché, da quando sono in dolce attesa, vivo in uno stato di grazia. Stefano si è ambientato bene nella
mia terra, primo perchè le nostre famiglie sono identiche, hanno gli stessi valori, e poi perchè l'ho "argentinizzato"con il capello lungo. Da noi lo chiamiamo "Gitano", che è un complimento: vuol dire una persona giusta che si adatta a tutto e prende la vita come capita".

Nessun commento:

Posta un commento