giovedì 10 gennaio 2013

BELEN STILISTA, A PITTI UOMO CON STEFANO: "NON MI SPOSO. È L'AMORE CHE CONTA"

 Belen Rodriguez presenta la sua linea Moda a Pitti Immagine con il fidanzato Stefano De Martino
FIRENZE - Flash, Moda e Gossip per il debutto di Belen Rodriguez neostilista a Pitti
Immagine Uomo.
La showgirl argentina ha scelto la prestigiosa vetrina della Moda fiorentina per rivelare che non intende pronunciare il fatidico sì, almeno per ora, e che il bambino di cui è in dolce attesa con il fidanzato Stefano De Martino si chiamerà Santiago e nascerà a Milano.

"NON MI SPOSO: È SOLO UN CONTRATTO". ''Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c'è bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione''.
E poi, ironizzando un po' sulla sua linea: ''Sono quasi al settimo mese, non ho fatto diete ma non ho preso tanti chili. Mi piaccio cosi, perchè prima ero troppo magra''.

"SANTIAGO NASCERÀ A MILANO". E perché proprio Santiago? ''E un nome che mi è sempre piaciuto fin da bambina. Porto spesso la mano sulla pancia è un gesto che non riesco a trattenere, tutto il tempo, mi sveglio così anche la notte. Penso che sia un gesto come se la mano fosse una fascia". Per aggiungere, poi, decisa: "Santiago nascerà a Milano, sono decisioni, come dire, che vengono dall'alto. Almeno, stiamo pianificando il parto a Milano, poi se mi si rompono le acque, ad esempio a Roma, partorirò a Roma".
LA LINEA MODA. Ma l'unico 'parto' di oggi è stato quello della neonata linea moda !m?erfect' realizzata con Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello, brand di cui è testimonial proprio Stefano De Martino.
Sempre Belen spiega la scelta del nome del brand: ''Sono imperfetta, essere perfetta è noioso. Adesso che sono incinta non posso fare la modella, così ho deciso di divertirmi creando nuove idee per questa collezione. Su Facebook ricevo tanti messaggi di ragazzine che mi chiedono consigli su come vestirsi''. E l'iniziativa della showgirl ha incontrato il favore del pubblico che ha letteralmente preso d'assalto lo stand di Fred Mello alla Fortezza da Basso.
Fuori dallo stand c'è addirittura chi vuole omaggiare Belen con i primi regalini per il bebè.
Ma l'avventura da fashion stylist non finisce qui: la prossima settimana Belen tornerà a Firenze in occasione di Pitti Bimbo per presentare una selezione di capi firmati Brums e sarà ospite di Nanà.

 

Nessun commento:

Posta un commento