giovedì 10 gennaio 2013

BERGAMO, 24ENNE INCINTA VIOLENTATA IN UN PARCHEGGIO. "BLOCCATA SUL COFANO"

  via Alberico da Rosciate
BERGAMO - Ha subito uno stupro e ha scoperto di essere incinta qualche ora dopo la
violenza. E' accaduto a Bergamo nella notte tra giovedì e venerdì scorso, in un parcheggio. Un uomo che la stava pedinando è sceso dalla sua auto, l'ha bloccata sul cofano di un'altra vettura vicina, e l'ha violentata. Lei, 24 anni, ha scoperto di essere incinta del suo fidanzato qualche ora dopo, in ospedale, in uno dei momenti peggiori della sua vita, durante gli esami che hanno certificato la violenza subita.
Le amiche erano rimaste lontane all'uscita da un locale e in un tratto di strada di 300 metri è stata affiancata da un uomo su un'utilitaria bianca. «Mi ha chiesto se volevo un passaggio - ha raccontato la ragazza alla polizia che sta indagando - io non ho risposto». Poi ancora un'altra richiesta. «Gli ho detto di no». È stato in quel momento che lo sconosciuto, mentre la ragazza entrava nel parcheggio, è sceso dall'auto e l'ha presa per le braccia. «Mi ha bloccata sul cofano di una vettura che c'era lì vicino».

1 commento:

  1. :( mai allontanarsi da soli... bisogna sempre rimanere in gruppo! ci sono in giro troppi bastardi!!!! mi dispiace :(

    RispondiElimina