lunedì 21 gennaio 2013

CORONA, MANDATO DI CATTURA EUROPEO: DEVE SCONTARE 7 ANNI E 10 MESI

 
TORINO - Dov'è Fabrizio Corona? È quello che si stanno chiedendo un po' tutti, visto che il
fotografo dei vip ha fatto perdere le sue tracce dal giorno in cui è stato condannato a cinque anni di carcere per l'estorsione al calciatore David Trezeguet. Adesso La procura generale di Torino ha diramato un mandato di cattura europeo (MAE), mentre sulle tracce di Corona ci sarebbe la polizia di Milano e l'Interpol.

IN FUGA DALLE 11,30 DI VENERDÌ Il fotografo dei Vip aveva già annusato cosa stava accadendo nella mattinata di venerdì scorso, e alle 11,30, secondo quanto si è appreso, alcune ore prima della pronuncia della Cassazione, Fabrizio Corona era già in fuga. Gli agenti del commissariato di Milano che lo stavano sorvegliando lo hanno perso di vista dopo che è entrato in una palestra. È probabile che si sia allontanato da un ingresso secondario.
DOVRÀ SCONTARE SETTE ANNI  Sette anni, 10 mesi e 17 giorni. È questo il cumulo delle pene che Fabrizio Corona, ora latitante, deve scontare in carcere. Stando a quanto si è appreso in ambienti giudiziari, infatti, dopo la revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali da parte del Tribunale di Sorveglianza di Milano, la condanna a 5 anni della Cassazione si somma a altre pene 'conteggiatè a Milano per altre condanne definitive. Su queste ultime Corona aveva ottenuto l'affidamento in prova, beneficio decaduto dopo la fuga

Nessun commento:

Posta un commento