giovedì 24 gennaio 2013

FACCHINETTI RACCONTA: "ECCO PERCHÉ È FINITA CON ALESSIA MARCUZZI"

 Francesco Facchinetti, Giorgio Pasotti e Mia
ROMA - "Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto", Francesco
Facchinetti parla in un'intervista a "Oggi" della fine della sua relazione con Alessia Marcuzzi: "Niente da dire, è una sconfitta - ha dichiarato alla rivista - Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo".
L'amore non è riuscito a tenerli insieme: "Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo. Capita, ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere».
Ora lui vive a Mariano Comense, in Brianza, ma con la figlia Mia è un papà presente: "Vado a trovare nostra figlia Mia almeno tre giorni a settimana. Non la porto da me, non mi va che sia sballottata qua e là. Vado io a casa di Alessia e mi occupo di lei in tutto e per tutto. Sono cintura nera di cambio del pannolino, il mio record è 12,5 secondi".

Nessun commento:

Posta un commento