mercoledì 23 gennaio 2013

MARA VENIER CHOC: "UNO STALKER ERA SUL PUNTO DI UCCIDERMI"

Mara Venier e Nicola Carraro
ROMA - "Ero una ragazzina, senza punti di riferimento, senza lavoro, senza soldi e con due figli
piccoli. Ho avuto paura", una love story difficile nel passato di Mara Venier: "Ero poco più che ventenne - ha dichiarato a "Chi" - e l'uomo con cui ho avuto una breve relazione non accettava che l'avessi lasciato. Mi ha picchiato più volte, finchè è arrivato al punto di uccidere. Eppure non ho mai avuto il coraggio di denunciarlo".
La paura era grande ("Avevo paura che, una volta libero, tornasse da me e mi ammazzasse.. Non c'era ancora una legge sullo stalking allora e noi donne o ci aiutavamo fra noi o non ci aiutava nessuno. Mi ero confidata con qualche amica, niente di più"), e tutto finì per un caso: "Non grazie a me. Un giorno lo beccarono sul pianerottolo di casa mia col coltello. E anche li fui tentata di scagionarlo. Quando hai subito delle violenze psicologiche ti rimangono nella testa".

Nessun commento:

Posta un commento