giovedì 17 gennaio 2013

U&D, ALESSIO CONTRO MILA, FIAMMA DI CORONA: "VUOLE SOLO APPARIRE"

 Alessio Lo Passo e Mila Suarez
LA SPEZIA - "Rido da una settimana", a parlare l'ex tronista Alessio Lo Passo che ha avuto una breve love story con Mila Suarez, nuova "fiamma" di Fabrizio Corona: "Lo sta sfruttando
- ha dichiarato a "Visto" - per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro".
I due si sono conosciuti in in locale ("A novembre ero a Milano e ho conosciuto Mila in un locale. siamo andati a bere un aperitivo e subito ci hanno fotografato insieme. Strano eh? (...) All'inizio ero interessato a conoscerla si era presentata come una ragazza diversa da tutte quelle che conosco di solito") e lei gli aveva garantito di non conoscere il suo passato in a "Uomini e donne": "Mi ha detto di no, ma ho capito subito che è del partito di quelle che fanno finta di niente. Nessuna guarda Uomini e donne, ma tutte sanno quello che è successo in televisione e anche dopo. Ormai ci sono abituato".
Poi però la relazione è finita: "Ho capito che tipo è. lo sono uno che con le donne parte subito in quarta, ma con la stessa velocità metto la retromarcia. Non ho una storia dall'estate scorsa, da quando è finita con Caterina (Siviero) e mi sono già lamentato delle donne che sono troppo facili da conquistare. Mila al contrario mi era sembrata seria, e probabilmente lo sarà pure. Ho faticato anche solo per baciarla, quindi per un attimo ho pensato che potevo approfondire la conoscenza. Ma altrettanto velocemente ho capito che a lei non interessavo io, ma la possibilità di diventare conosciuta attraverso me".

Nessun commento:

Posta un commento