PADOVA - Una banale caduta in bicicletta, poi il giorno dopo sintomi di una normale
influenza, infine la morte, avvenuta l'altro ieri all'ospedale di Este. A lasciare la sua famiglia, marito e figlioletta di 6 anni, è la 33enne Kety Zebba, ma le cause del decesso restano avvolte nel mistero. La donna, dopo aver accusato un malore, è passata prima dal pronto soccorso e poi al plesso ospedaliero di Este. Il giorno prima, domenica, era caduta dalla bicicletta vicino casa, a San Cesareo, ma pur non avendo riportato lesioni gravi in un primo momento si è pensato che la morte potesse essere dovuta a un peggioramento delle condizioni in seguito al trauma.
Sono state le analisi esterne effettuate dall'ospedale a rivelare che Kety potrebbe essere stata colpita da una violenta infezione che avrebbe aggredito rapidamente i tessuti portando all'arresto cardiaco.
Nella notte tra domenica e lunedì Kety, che viveva con il marito Silvio Vermiglio e la figlia, aveva nausea e dolori che ha attribuito a un'inluenza, di cui aveva sofferto la sua bambina. Lunedì mattina è andata al pronto soccorso di Montagnana, dove è stata riscontrata solo un po' di febbre. La paziente è stata trasferita al pronto soccorso di Este, e qui il quadro clinico è peggiorato. Sarà ora l'autopsia a stabilire con certezza le cause del decesso.
Nessun commento:
Posta un commento