domenica 7 aprile 2013

IMPRESARIO ABUSAVA DI MOGLIE E FIGLIA: "MI OBBLIGÓ A FILMARLO CON LA BABY SITTER"




TREVISO - Abusava abitualmente della ex moglie e della figliastra, con queste accuse un impresario 51enne di Treviso è processato in questi giorni. La donna era obbligata dall'uomo a rapporti sessuali completi e durante l'assenza della compagna l'uomo avrebbe molestato anche la figliastra di 12 anni.
«Quando ho scoperto che stava molestando mia figlia - disse - sono scappata di casa. In 10 anni ho dovuto fare di tutto a letto - aveva aggiunto -. Sono stata anche obbligata a filmare il mio ex compagno mentre faceva sesso con la baby sitter», ha dichiarato la donna. Ora il giudice ha chiamato a testimoniare la bambinaia, originaria della Romania, per smentire o confermare quanto detto dalla donna.
«Se parli ti farò perdere la verginità», con queste parole l'uomo, secondo l'accusa, aveva il silenzio della bambina. Ora la donna chiede un risarcimento pari a 85 mila euro.

3 commenti:

  1. io lo lascerei nelle mani di chi è in carcere da un pò di tempo...lo sistemano loro...senza pietà! Schifoso!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hello, i think that i saw you visited my
    website thus i came to “return the favor”.

    I am attempting to find things to enhance my site!I suppose its ok to use some of your ideas!
    !

    My webpage: social followers

    RispondiElimina
  3. If you would like to take a good deal from this piece of writing then you have
    to apply these techniques to your won website.

    My blog post; samsung galaxy screen repair

    RispondiElimina