lunedì 30 aprile 2012

NON SAPEVA DI ESSERE INCINTA

LONDRA- Non avrebbe potuto avere figli perchè affetta da ovaio policistico. Erano state queste le parole che Stacey Bonsall si era sentita dire, ecco perchè quando ha iniziato a sentirsi male, ad ingrassare a non avere le mestruazioni nessuno ha pensato alla cosa più ovvia, avvalorata dal fatto che i due test di gravidanza effettuati erano risultati negativi. Le era stata prescritta la pillola, ma con il tempo i dolori peggioravano ed era stata costretta a recarsi in ospedale dove le erano stati diagnosticati dei calcoli renali, ma grazie ad un test delle urine, scoprì di essere incinta.
La giovane Stacey di 22 anni ha dichiarato al The Sun «É stata proprio una sorpresa», lei era di 37 settimane, «Il dottore entrò e mi disse che il bambino non sarebbe arrivato prima di altre 4 o 5 settimane». Tornata a casa, durante la notte, ha avuto nuovamente forti dolori e dopo essere stata portata in ospedale ha partorito, senza problemi, un bimbo sanissimo.
Ancora più sconvolgente la notizia per il padre del bambino che aveva interrotto la sua relazione con Stacey: «É stato uno shock quando ho scoperto che stavo per diventare papà. Ho cominciato comprare pannolini e vestiti».

Nessun commento:

Posta un commento