giovedì 10 maggio 2012

MASCHIO O FEMMINA?ECCO ALCUNI METODI PER INDIVIDUARLO!

 ECCO DEI PICCOLI ACCORGIMENTI A CUI DOVETE PRESTARE ATTENZIONE


Pancia alto o bassa
Basta semplicemente abbassare lo sguardo: se la pancia è alta, prepara il fiocco rosa. Se è bassa, aspetti un maschietto.
Calmati cuore mio
La prossima volta che il medico misura il battito del bambino, chiedigli di dirtelo. Secondo la leggenda, se ha più di 140 battiti al minuto, è una femmina, meno è un maschio.
Agrodolce
Hai sempre voglia di gelato? Alcuni pensano voglia dire che è una femmina. Se invece senti il bisogno di cose salate o amare, allora è un maschio.
Ora del vasino
Fai la pipì in un vasetto (come hai fatto per tutte le visite prenatali), mescolaci dentro un cucchiaio di Idraulico Liquido e vedi se cambia colore. Verde = femmina. Blu = maschio.
Pari e dispari
Secondo la leggenda i Maya capivano il sesso del bambino controllando l’età della madre e l’anno nel momento del concepimento. Se entrambi erano pari, era una femmina. Se uno era pari e uno dispari, era un maschio.
Svelare il mistero.
Questo è da far provare a un’amica. Metti una chiave davanti alla tua amica incinta e chiedile di raccoglierla. Se la afferra dalla parte sottile,  sarà tutta bambole e pentoline. Se la raccoglie dalla parte tonda, macchinine e animali.
Brufoletti
Se hai la faccia piena di brufoli, è colpa della tua bambina. Si ritiene che le femmine rubino la bellezza alle madri, e quindi tu s ti ritrovi brufolosa.
Il pendolo
Togliti la fede dal dito – se ci riesci ancora – e legala a un filo. Fallo pendere sulla tua pancia. Se oscilla in cerchio, aspetti un maschietto. Se va avanti e indietro, è una femminuccia.
Maledetta nausea
Nausee continue per tutto il primo trimestre e oltre? Sono segnali femminili. Se ne hai poca o per niente, allora sarà un maschio.

7 commenti:

  1. ho partorito da 2 mesi e mezzo...io desideravo un maschietto mentre il papy voleva la femminuccia.proprio x questo abbiamo deciso d nn sapere fino alla fine x avere la sopresa.amici e parenti s divertivano a scommettere guardando la mia pancia,i miei cambiamenti e il mio viso...niente brufoli,pancia a punta,zero voglie e 0 nausee,pendolo che oscilla in cerchio e già dal terzo mese s vedeva cos'era.....arrivo in sala parto ed è nata la mia piccola...x la felicità del papy (che aveva preparato tutto rosa) ma anche x la mia...baci a tutte le panzone e le neo-mamme.Francesca.

    RispondiElimina
  2. CIAO FRANCESCA, SEI STATA MOLTO BRAVA A RESISTERE FINO ALLA FINE..IO NON CI SAREI RIUSCITA.. COMPLIMENTI.. BACI TITTY

    RispondiElimina
  3. nn è stato facile x amici e famigliari ma soprattutto x il papy che voleva sapere.x fortuna la mia gine m chiedeva sempre il xmesso x dirglielo...l'ultimo mese m ha chiesto se ero convinta visto che era l'ultima eco...le ho risp.che avrebbe potuto dirlo a lui ma ha detto che arrivati a questo punto era lei che decideva d nn dire niente...è sempre stata una mia fissa l'arrivare in sala parto con la curiosità d vedere la sua faccia e nn sapere il sesso m ha dato + forza...nn vedevo l'ora che l'ostetrica come nei film m diceva"complimenti è un/a bel/la...ecc...".nn v dico la curiosità che c'era in sala d'attesa da tutti....ahahaha

    RispondiElimina
  4. ho partorito sei mesi e mezzo fa :) e tutto ciò che c'è scritto è una gran burla secondo il mio punto di vista la mia bimba è femmina eppure avevo la pancia a punta ogni persona a una forma della pancia diversa e la stessa cosa la gravidanza :)

    RispondiElimina
  5. QUESTI SONO DETTI POPOLARI..NN DIREI CHE E' UNA GRAN BURLA..STA ALLA GESTANTE CREDERCI O MENO!

    RispondiElimina
  6. scusatemi è assolutamente vero però anche se non credo molto ai detti popolari ci sn alcuni a cui credo :) scusatemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a tutte io posso dire ke sono tutte cretinate..secondo quelle supposizioni avrei dovuto avere una bambina,invece ho il mio cicciobello daniele da 2 mesi e mezzo...e pensare ke credevo a ste teorie un pò...

      Elimina