mercoledì 16 maggio 2012

PARTORÌ 8 GEMELLI, ORA È SUL LASTRICO. "RISCHIA DI PERDERE ANCHE I FIGLI"


LOS ANGELES - Nadya Suleman, la donna americana che detiene il record di gravidanza plurigemellare dopo aver messo al mondo otto bambini, tutti sopravvissuti, è ridotta sul lastrico. Dopo aver tentato senza successo la strada del cinema, aveva posato nuda per la rivista Closer e ricevuto offerte solo dal mondo del porno. Ma i soldi sono finiti presto e nei giorni scorsi ha dovuto presentare in tribunale una dichiarazione di fallimento utilizzando l'articolo denominato Chapter 7, il più grave. La Suleman ha però consegnato in ritardo la documentazione per la procedura e la richiesta è stata respinta, lasciando liberi i suoi creditori di agire legalmente contro di lei.
Octomom (come viene chiamata in Usa), è stata inizialmente aiutata dalla comunità per mezzo di collette fra privati e celebrity, inteneriti dalla sua vicenda. Ma gli aiuti si sono interrotti, lasciando posto alle critiche, quando è venuto allo scoperto il suo comportamento scriteriato. La donna aveva infatti concepito gli otto gemelli con la fecondazione assistita nonostante avesse già altri sei figli (il medico che l'aveva appoggiata nell'impresa è stato anche oggetto di un'indagine) e nonostante vivesse già con un sussidio pubblico.
Inoltre, aveva sprecato un sacco di denaro in chirurgia plastica per assomigliare al suo idolo, Angelina Jolie. Come se non bastasse, ha recentemente dichiarato di voler mettere al mondo altri bambini. A quel punto, è stata abbandonata al suo destino e ora rischia di vedersi portar via i figli dagli assistenti sociali, che potrebbero decidere di affidarli ad altre famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento