mercoledì 13 giugno 2012

COSTANZA CARACCIOLO: "VELINE? DI CERTO NON TI COPRONO D'ORO"

MILANO - "Proposte non me ne sono mai arrivate perché prima passano al vaglio di Striscia e noi Veline neanche veniamo a saperlo", a parlare Costanza Caracciolo, velina dimissionaria dopo quattro anni di stacchetti: " Siamo di loro 'proprietà' - ha dichiarato a "Oggi" - per tutto il tempo del contratto e a noi va bene così".

Per diventare veline bisogna sottostare a delle regole sia in tv ("Non potevamo apparire in tv con dei tatuaggi e siccome io ne ho tre ogni sera li coprivo col trucco, non dovevamo mostrare le marche degli indumenti"), che nella vita di tutti i giorni: " Ed era vietato avere comportamenti sconvenienti che si potessero prestare a polemiche. Anche i calendari sexy e il topless erano proibiti".
L'esperienza a fianco di Ricci è stata molto positiva (Noi abbiamo cercato di imparare il più possibile. Leggendo, studiando e osservando chi ha esperienza") e gli sono dispiaciute le molte polemiche circa il loro ruolo: " E' una polemica che non capisco. Striscia è così da 25 anni e poi siamo nel 2012, ancora ci scandalizziamo perché due ragazze ballano sulla scrivania di un tg satirico? Siamo due ventenni che hanno avuto la possibilità di ballare sul bancone più famoso d’Italia e sempre in modo consono, quindi sempre ben vestite, carine, fresche. Perché venire a fare la morale proprio a noi?".
Adesso, dopo Striscia, dovrà iniziare una nuova vita: "Non ci coprono d’oro. Io con quello che guadagnavo pagavo l’affitto di casa, uscivo qualche volta a cena e mettevo via qualcosa"

Nessun commento:

Posta un commento