martedì 10 luglio 2012

AIDA YESPICA SI SPOSA A LAS VEGAS: "HO TROVATO L'UOMO DELLA MIA VITA"

ROMA- Un po' di serenità ritrovata per Aida Yespica. «Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo».
È quanto racconta al settimanale 'Chi' in edicola domani Aida Yespica, la showgirl venezuelana che si è sposata a Las Vegas con l'avvocato, anch'egli venezuelano, Leonardo Gonzales. «Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa - racconta Yespica - Mio figlio è piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: 'Va bene, ma non lasciarmi da solo mamminà». Così l'ho portato con me fino all'altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film«. »Matteo Ferrari (il calciatore da cui ha avuto il bambino, ndr), è stato molto carino nei miei confronti. Mi ha fatto i complimenti, stavolta mi ha sentita davvero felice«, conclude Yespica.






1 commento: