martedì 10 luglio 2012

AMICI, MARA MAIONCHI CONTRO BELEN: "AVERLA È STATO UNA SCOCCIATURA"



MILANO - "Belen fa il suo lavoro: è stata assunta perché un varietà del sabato sera ha bisogno di una primadonna. Che sia un talent, oppure no", Mara Maionchi torna sull'ultima edizione di "Amici" e sulla partecipazione (con tanto di triangolo amoroso) di Belen Rodriguez al talent della De Filippi: "Detto questo - ha dichiarato a "Vero Tv" - nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma: è stata una scocciatura. Comunque, ho lavorato bene con i concorrenti: non ci siamo lasciati distrarre dalle chiacchiere".
Il salto dalla discografia alla tv non è stata una sua idea ("Fu la Sony a propormi "X-Factor" lo ho accettato, ma solo per curiosità. Ho passato tre anni da sballo, soprattutto i primi due, con Simona Ventura e Morgan") e dopo aver fatto da giudice sulle reti Rai è passata a Mediaset: "Cambiare è fondamentale, almeno per me. Amici rappresenta una sfida professionale. Mentre X Factor è legato disco graficamente alla Sony, Maria De Filippi non ha obblighi contrattuali; quindi, io posso scegliere tra i partecipanti al suo programma quelli che intendo curare con la mia etichetta. Or sto lavorando con il vincitore Gerardo Pulli: ha un talento straordinario".
Anche nella prossima edizione sarà fra la giuria: " Certo. Parteciperò al programma finché mi divertirò. A 71 anni cos'altro potrebbero offrirmi?".

Nessun commento:

Posta un commento