martedì 31 luglio 2012

ELENA SOFIA RICCI: "ECCO PERCHÉ TORNO AI 'CESARONI'..."

ROMA - "La mia specialità è lo slalom, mi piace sfuggire ai cliché, alle etichette, alle definizioni.
Non faccio mai niente troppo a lungo, sono allergica alla ripetitività", dopo l'assenza dalla casa della Garbatella, Elena Sofia Ricci torna nella "casa" dei Cesaroni: "Anche perché - ha deciso a "TgCom" - penso che il pubblico possa stufarsi di vedermi interpretare sempre gli stessi ruoli, oltre a stufarmi io. Voglio bene ai miei personaggi, ma mi piace cambiare".

Il ritorno nel famoso serial tv di Canale Cinque per una promessa: "al produttore Carlo Bixio prima della sua morte. Era come un fratello, ho voluto mantenere la promessa. Anche il migliore dei matrimoni dopo qualche anno comincia a scricchiolare".
Nella nuova serie si tornerà a ridere ("sarà esilarante. Si torna ai fasti delle prime due serie. Comunque i Cesaroni sono amati perché rappresentano la famiglia moderna"), anche grazie al regista, Francesco Vicario: "Ha diretto le prime stagioni. Io e Francesco siamo una sorta di coppia di fatto. Lo considero il miglior regista di commedia che ci sia, riesce a trovare il giusto equilibrio tra la parte comica e quella tenera. E' il re della commedia".

Nessun commento:

Posta un commento