giovedì 26 luglio 2012

LOPEZ, TOUR, ALBUM E GOSSIP: SAREBBE DI NUOVO INCINTA. LEI: "VOGLIO RECITARE"



Jennifer Lopez è in tour con Enrique Iglesias, nessuno sa cosa stia accadendo realmente nella sua vita, qualcuno parla addirittura di una nuova gravidanza, a quattro anni dalla nascita dei gemelli, però a vedere quante cosa sta combinando la popstar pare proprio non abbia tempo per dedicarsi agli amori e le passioni.
Già, perché proprio ieri ha definitivamente annunciato che lascerà la giuria del talent show American Idol, dopo che già Steve Tyler, frontman degli Aerosmith, aveva dato forfait. Sarà una grossa perdita per il talent, perché J.Lo pare proprio continui a conquistare giovani e meno giovani, attaccati alle poltrone di casa in attesa di una sua esibizione durante lo show tv. La scusa ufficiale della rinuncia, la si legge nel comunicato: «Voglio concentrarmi sulla sua carriera di attrice. Mi rendo conto che i due ultimi anni con American Idol mi hanno preso totalmente, ero concentrata solo su questo e sulla mia musica, è stato un periodo energico e brillante, il programma ha funzionato davvero bene con tutti noi, però il cinema è una cosa che ho sempre amato. Sono un'attrice e ho bisogno di fare anche questo».
Neanche il tempo di far digerire ai suoi fan questa brutta notizia – e in molti hanno inziiato seriamente a pensare a una nuova gravidanza - che la sua casa discografica pubblica in contemporanea la sua prima raccolta: Dance Again….The Hits. L’album, in vendita in versione standard e deluxe, ripercorre la carriera dell’artista portoricana, dal 1999 al 2012: 13 anni di successi, hit, versioni che hanno scalato classifiche e girato il mondo. Da quasi un anno perennemente al fianco di Casper Smart, il toy boy di 19 anni più giovane che ora è diventato direttore artistico del suo tour, appena eletta la donna delle spettacolo più potente d’America, la Lopez ha comunque dichiarato che con l’ex marito Marc Anthony continuerà a fare uno spettacolo televisivo e qualche data dal vivo. Il tutto, in attesa che gli arrivi una giusta proposta da qualche produttore multimilionario. Sembra proprio ci sia già la fila sotto casa sua.

2 commenti:

  1. If you want to get a great deal from this article then you
    have to apply such techniques to your won weblog.


    Have a look at my web-site :: natural remedies for pain management

    RispondiElimina
  2. Hi i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere, when i read this article i thought
    i could also make comment due to this sensible paragraph.


    Also visit my website; locksmith in plano

    RispondiElimina