mercoledì 29 agosto 2012

RIHANNA TROPPO HOT, E LA NIVEA LA LICENZIA: "È VOLGARE"


_Generico_Istituzionale_468x60
L'estate scatenata di Rihanna, raccontata a colpi di Twitter da bordo yacht con tanto di foto hot, è costata alla cantante il contratto con la multinazionale tedesca Nivea, per cui faceva da testimonial.
Troppo volgare e provocante per essere associata all'immagine delicata del brand.
A comunicare la decisione è il nuovo CEO Stefan Heidrenreich all’autorevole quotidiano tedesco Die Welt: “Non capisco come si possa associare Rihanna al brand Nivea”.
Il marchio di cosmetica tedesco ha rescisso il contratto con la cantante, a causa dell’immagine ritenuta troppo sexy e provocante che Rihanna sta proponendo in questo periodo e che contrasta con la nuova strategia di Nivea.

IN ARRIVO UN CONTRATTO ITALIANO
Intanto però, per il lancio della nuova linea di laser a luce pulsata, è già pronto ad arruolarla l’intraprendente imprenditore italiano Federico Montanari, che con la sua Dermal non è nuovo a questo genere di provocazioni. Vi sono già trattative in corso tra Dermal e lo staff della cantante di origini caraibiche, che sarà il nuovo volto Dermal. “Rihanna è perfetta per incarnare lo spirito libero delle giovani donne contemporanee, multiculturale e multirazziale, la sua è una bellezza sensuale ma al contempo acqua e sapone, ed è pure una bravissima cantante. Le si può perdonare quindi se a qualcuno possa sembrare un po’ troppo sexy”.

Nessun commento:

Posta un commento