DERBY - Il tribunale di Derby ha condannato ieri 8 pedofili, di età compresa tra i 35 e i 60 anni. Gli uomini avrebbero fatto sesso con alcuni minorenni in cambio
di soldi, ricariche telefoniche e pacchetti di sigarette.Gli otto uomini facevano parte di una cerchia di pedofili che ha agito tra il 2009 e il 2010, fino a quando le autorità sono state allertate e sono partite le indagini. Le vittime sarebbero almeno 15, tutte di età compresa tra i 13 e i 15 anni, ma solo sette di loro hanno accettato di prender parte al procedimento contro i loro aguzzini.
Nel corso delle udienze sono stati mostrati anche dei video piuttosto forti, delle prove schiaccianti che mostrano alcune dei imputati portare le giovani vittime - una delle quali porta con sé un orso di peluche - in un hotel, lo stesso in cui si sarebbero consumati i rapporti.
Gli otto condannati - Mark Adaoui (7 anni), Ijaz Ahmed (6 anni), John Shaw (4 anni e 11 mesi), Anthony Lambert (6 anni), Stefan Godfrey (6 anni), Ian Yeoman (4 anni e 8 mesi), Colin Simpson (4 anni) e David Shardlow (4 anni) - sono anche stati banditi a vita dal lavorare con minorenni e sono finiti tutti nel registro dei molestatori sessuali.
Nessun commento:
Posta un commento