mercoledì 26 settembre 2012

"LA VELINA BIONDA HA SOPPRESSO IL CANE". LEI NEGA, IRA SU FACEBOOK

 Giulia Calcaterra con il suo cane
MILANO - Brutto problema direttamente dal web per Giulia Calcaterra, neo velina bionda di "Striscia la notizia". Tempo fa Giulia ha pubblicato alcuni post su Facebook
dove informava tutti gli interessati che con dispiacere e per motivi di lavoro non avrebbe più potuto tenere il suo cane, un rottweiler. Il problema è che la foto che corredava l'annuncio ritraeva il cane legato saldamente ad una corda che sembrava impedirgli di accucciarsi correttamente e nel contempo costringerlo a tenere la lingua di fuori per respirare. L'immagine aveva già scatenato le polemiche dei suoi fan ma ad aggravare la situazione è arrivato il fatto che dal post non si avrebbero più tracce del cane: sul web, oltre ai commenti negativi, sono iniziate le ipotesi più disparate sulla ipotetica fine dell'animale, dall'affidamento alla soppressione. Non c'è certezza, ma qualche "suggerimento" lo da , come riporta "petsblog", una piccata reazione di Giulia ad un commento sul social network: "Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace.. e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle persone che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale “mi dispiace” commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come [bip] voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!".
Lo staff della ragazza ha dato una spiegazione dell'accaduto attraverso la pagina ufficiale della velina, che intanto si sta trasferendo in un nuovo indirizzo: " Io non sono nessuno - si legge su Facebook - per parlare pero Giulia cosa doveva fare? Se il lavoro e il cane sono due impegni inconciliabili lei ha scritto un annuncio per cercare qualche persona seria che si prendesse cura del suo cane non l'ha abbandonato in autostrada. Seconda cosa chi vi dice che ora il cane non sia piu con Giulia? Terza cosa: Giulia ha solo chiesto se ci fosse qualcuno che si prendesse cura del suo cane ripeto non l'ha abbandonato o lasciato alla prima persona che é passata. -staff".

Nessun commento:

Posta un commento