lunedì 10 settembre 2012

GABRIEL GARKO CERCA L'ANIMA GEMELLA PER FARE UN FIGLIO

 

Donne fatevi avanti! Gabriel Garko è tornato single ma continua ad avere un sogno nel cassetto: quello di diventare padre.
L’attore torinese, 38 anni, sogna infatti una famiglia ma prima deve trovare l’anima gemella, colei che insomma possa donargli serenità e un futuro insieme.
 Gabriel Garko si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Di Più nella quale ammette di essere tornato single e di avere paura delle donne che, già dopo poche uscite, cominciano a parlare di convivenza e famiglia. Troppa fretta insomma non va bene per l’attore torinese (che è stato ospite della prima puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi) che però sogna una famiglia ed un figlio. “Un bambino però ha bisogno di due genitori – dice a Di Più - e io non ho ancora trovato la mamma giusta“.
 Insomma il bell’attore (che a partire da questa settimana sarà nuovamente in televisione con la terza stagione de L’Onore e il rispetto) è alla ricerca della donna giusta. In passato ha avuto una lunga relazione con Eva Grimaldi, poi ha inanellato una serie innumerovele di flirt mai sfociati però in qualcosa di più concreto. E sulle pagine di Di Più Gabriel Garko ammette di essersi preso una cotta (in carriera) anche per l’attrice Nancy Brilli: “Ai tempi però era già impegnata sentimentalmente, è stata bravissima a trasformare quella cotta in una bella amicizia tra colleghi“.

Nessun commento:

Posta un commento