martedì 11 settembre 2012

RIMINI, ELISA SFIGURATA A 18 ANNI AL BAR. "LO SHORTINO MI È ESPLOSO IN FACCIA"


RIMINI - Si chiama Elisa De Angeli la ragazza di 18 anni che è rimasta quasi sfigurata da uno shortino. Tutto è accaduto venerdi notte, al Caffè
Centrale di Santarcangelo, in provincia di Rimini.
«Si è svolto tutto in pochi secondi, ricordo bene. Io e le mie amiche siamo entrate nel bar, loro volevano bere uno shortino appunto. Io non ero al bancone dove la barista li stava preparando, ma a quello degli aperitivi che dista un metro e mezzo o più. La stava guardando, e ho notato che dopo aver acceso i cocktail con la fiamma ha versato un altro po’ del contenuto di una bottiglia (forse era vodka) nei bicchierini - commenta Elisa, che aggiunge - Poi ho sentito uno scoppio e mi sono ritrovato con le fiamme addosso ovunque. Sulla testa, sui capelli, sul petto. La maglia, effettivamente ha preso fuoco subito. Io urlavo dal terrore».
La ragazza ha il volto quasi completamente fasciato, le bende le ricoprono anche il braccio sinistro, la spalla, i capelli. «Mi fa tutto male, sono tre notti che non dormo. Ma si può stare così male e rischiare addirittura la vita, per colpa di uno shortino preparato male?».

Nessun commento:

Posta un commento