lunedì 8 ottobre 2012

APRIL, BRIDGER IN LACRIME DAVANTI ALLA CORTE. FOLLA INFEROCITA LO INSULTA

 

MACHYNLLETH - Lancio di bottiglie e di scarpe contro il furgone che trasporta Bridger. E le lacrime del presunto mostro in tribunale.
Mark Bridger
è comparso stamattina di fronte alla Corte di Giustizia di Aberystwyth con l'accusa di rapimento, omicidio e intralcio alle indagini.
Su di lui pende l'accusa infamante di essere l'assassino della piccola April Jones di 5 anni.
L'uomo è stato condotto in tribunale a bordo di un furgoncino bianco, arrivando poco dopo alle 10, scortato da tre auto della polizia; all'indirizzo del camioncino, una folla inferocita, composta da un centinaio di persone, ha lanciato bottiglie, scarpe ed ogni tipo di oggetto, urlando insulti e improperi.
Bridger indossava pantaloni neri e un maglione blu.
Durante la seduta della Corte, Bridger ha confermato a voce alta il suo nome, l'età e l'indirizzo; ma nel corso dell'intera udienza, che è durata solo 4 minuti, è sempre apparso sul punto di piangere.

UNA FOLLA DI AMICI.
Per la maggior parte, la folla che ha atteso l'arrivo di Bridger era composta da gente del posto, ma non mancavano alcuni forestieri, che avevano viaggiato più di 100 miglia per vedere l'uomo.
In mezzo alla folla che lo attendeva c'erano tanti amici della famiglia Jones: la madrina della piccola Mair Raftree, che è scoppiata a piangere; l'amico di famiglia Dilwyn Jones, 67 anni, che ha detto: "Sono venuto qui oggi perché vogliamo sapere dov'è April. Questa è quello che vuole sapere tutta la comunità".

LE FOTO DI BRIDGER.
Il Daily Mail pubblica una serie di scatti dell'uomo accusato di aver ucciso una bambina di appena 5 anni. Gli scatti mostrano un Mark Bridger sorridente a Venezia o tra amici, in un museo, dove gioca con la testa di uno scheletro di dinosauro, o mentre trascorre del tempo con i suoi cani.
Le foto mostrano un uomo normale, sorridente, quasi inoffensivo. Un uomo che secondo le forze dell'Ordine gallesi ha ucciso senza pietà una bambina indifesa.

"VIDI BRIDGER GUIDARE COME UN PAZZO".
Tra lunedì e martedì, Bridger fu visto guidare come un pazzo, agitato e fuori controllo.
Ieri sono emersi nuovi dettagli e nuove testimonianze intorno al comportamento anomalo di Mark Bridger, nei momenti immediatamente precedenti e successivi alla sparizione di April Jones, 5 anni. Alcuni testimoni hanno affermato, riporta il Sun, di aver notato Bridger guidare la sua auto in modo anomalo, fuori controllo, nei pressi della tenuta di Bryn-y-Gog tenuta, in cui vive, intorno alle 18:00 di lunedi, ossia circa un'ora prima della scomparsa della piccola.
Inoltre, è stato visto alle 9:15 di martedì mattina, mentre in preda all'agitazione aspettava di attraversare in auto il ponte sul fiume. Un testimone ha detto: "Stava bloccando gli ingranaggi, stava facendo un inferno di rumore. Ho sentito un botto assurdo". Dopo qualche ora, la polizia sequestrava la Land Rover di Bridger.

Nessun commento:

Posta un commento