martedì 27 novembre 2012

BARBARA CHIAPPINI: "ADDIO ALLA TV. LAVORO MENO, E NON MI PAGANO NEANCHE"

 Il matrimonio di Barbara Chiappini
ROMA - "D'estate ho sempre presentato varie serate in giro per l'Italia, invece quest'anno ho
lavorato meno rispetto agli altri anni e con un cachet ridimensionato perché i soldi non ci sono più. Almeno per lo spettacolo, il superfluo è una delle prime cose che viene tagliata", anche Barbara Chiappini sembra risentire della crisi economica e come Arianna David ha deciso di limitare le sue apparizioni in tv: "In realtà - ha dichiarato a "Vero" - continuavo a fare l'ospite in diverse trasmissioni. Tuttora mi invitano ma poi mi dicono che non c'è budget. E quindi tocca a me scegliere se andare oppure. no, perché la maggior parte delle volte l'invito nelle trasmissioni è completamente gratuito, quindi devo prendere un aereo per andare a Milano e non ci dentro con le spese, Prima era diverso, c'era un rimborso spese e un cachet di poche centinaia di euro. Adesso non c'è più nulla".
Anche a teatro i fondi non sono sufficienti: " Ho fatto due stagioni. teatrali, ma purtroppo non sono stata pagata. Quindi a volte è meglio restare fermi piuttosto che girare a vuoto. Le ultime due produzioni mi hanno pagato inizialmente. Poi, però, mi hanno detto che avrei ricevuto il compenso non appena il teatro avesse pagato la produzione. Invece i soldi non mi sono mai arrivati. Allora è molto meglio fare poche cose ma con persone di cui ti fidi". E' ancora presente su Sky ("Conduco da quattro anni su Sky un programma che si chiama Camper Magazine. Prima questo programma lo registravamo una volta al mese, adesso magari si registra una volta ogni due mesi per via della crisi"), ma la scelta è quella di stare di più con la famiglia: "La mia è stata più che altro una scelta, perché mi sono sposata l'anno scorso e ho deciso di dedicarmi un po' di più alla famiglia. Bisogna ammettere però che la crisi c'è"

Nessun commento:

Posta un commento