venerdì 4 gennaio 2013

AVEVA ACCOMPAGNATO I BIMBI DALLA NONNA, MAMMA 31ENNE MUORE IN UN INCIDENTE

 
NAPOLI - Aveva accompagnato i suoi due bambini a casa della nonna, poi si era rimessa in
auto per andare a lavorare in un noto studio dentistico di Marigliano. Ida Guadagni, mamma 31enne, è morta poco dopo aver salutato i figli in un incidente stradale sulla Variante 7 Bis. Ha perso improvvisamente il controllo dell’auto ed è andata a schiantarsi contro il palo che sorregge la maxi-insegna di una stazione di servizio Agip. Alla base dell’incidente, forse, l’asfalto scivoloso.

L'incidente è avvenuto attorno alle 9 di ieri mattina in un tratto di strada, via XI Settembre, in cui spesso si sono verificate tragedie simili. Per estrarre dalle lamiere il corpo della giovane sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Trasportata al vicino ospedale di Nola, Ida è stata sottoposta a un intervento rivelatosi comunque inutile. Le lesioni interne a diversi organi l'hanno portata alla morte nel pomeriggio.

Ida, sposata con Giovanni, un autotrasportatore, lascia non solo il marito ma due figli piccoli: 6 anni il più grande, quasi due il minore. La 31enne faceva da assistente in uno studio dentistico. Sull’accaduto ora  indagano i carabinieri di Marigliano, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente acquisendo anche i filmati delle telecamere istallate lungo il tragitto percorso dalla donna. La dinamica dell’incidente resta tuttora incerta. Non si esclude neanche l’ipotesi che qualche auto in uscita dal distributore possa averle tagliato la strada.

Nessun commento:

Posta un commento