domenica 27 gennaio 2013

SALERNO, UBRIACO PICCHIA LA MOGLIE INCINTA: MILZA ASPORTATA E PARTO PREMATURO

SALERNO - Ha subito in silenzio i maltrattamenti del marito che tornava a casa ubriaco per tante volte, fino a quando lo scorso settembre, un episodio particolarmente grave ha permesso ai carabinieri di avviare le indagini sul suo caso.
La vittima della violenza domestica è una 37enne di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, e i suoi tre figli. La donna, in avanzato stato di gravidanza, è stata colpita ripetutamente con calci e pugni dal marito di dieci anni più grande. Le percosse sono state tali da provocare un parto prematuro e l'asportazione della milza. Dopo il ricovero di settembre, la struttura sanitaria ha allertato i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti i cui esiti sono stati rassegnati alla procura che ha richiesto ed ottenuto dal gip un severo provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo al quale è stato applicato il divieto di dimora in tutti i comuni della provincia di Salerno.

1 commento:

  1. E' uno skifo fà un gesto del genere e gli danno solo una diffida e corona x un ricatto è in carcee a scontare otto anni questa è la giustizia italiana

    RispondiElimina