giovedì 7 febbraio 2013

BALOTELLI, ECCO LE PRIME FOTO DI PIA. RAFFA FICO: "MARIO? NON LO SENTO PIÙ"

Il compleanno di Raffaella Fico


ROMA - Mario Balotelli è tornato in Italia, lasciando il Manchester City per vestire la maglia del Milan. Nello stesso periodo, il 29 gennaio, Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia ha compiuto 25 anni. Raffaella ha festeggiato a Sorrento senza il suo ex, ma comunque serena, insieme alla sua piccola e alle persone care: " Ho ricevuto tanti regali - ha dichiarato a "Chi" che pubblica anche le foto - ma quelli più belli sono stati l'affetto e il calore dei miei amici e della mia famiglia, che non mi lasciano mai".
Nonostante la vicinanza resa possibile dal nuovo ingaggio rossonero, tra Raffaella Mario non c'è stato più alcun contatto ("Non l'ho più sentito"), ma lei non ha intenzione di rispettare il silenzio stampa che le ha chiesto la famiglia del calciatore: "E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia".
In futuro saprà come spiegare l'accaduto a Pia ("Come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena. Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande e mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei su qualunque argomento"), anche se spera sempre di poter costruire una famiglia: "Certo, anche perché mi creda: sognare non è un reato".
 

Nessun commento:

Posta un commento