giovedì 7 febbraio 2013

CARMEN RUSSO: "UN REALITY SULLA MIA GRAVIDANZA? VI SPIEGO TUTTO"

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi


ROMA - "Questa è una notizia campata per aria ed è una pura falsità. Non so come sia uscita fuori ed è stata subito smentita. Non abbiamo mai firmato un contratto né le liberatorie per realizzare una docu-fiction in ospedale. Non mi piace che alcuni giornali si sentano autorizzati a ricamare su tutto", nega decisamente Carmen Russo che in sala parto ci saranno le telecamere: "È davvero indelicato anche solo pensare che le telecamere possano violare un momento così privato - ha dichiarato a "Nuovo" - Il parto in diretta mi sembra una follia, non ci ho mai pensato e mai lo avrei fatto. Siamo seri: so bene che la mia gravidanza in età avanzata ha suscitato scalpore e interesse, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione".
Una cosa vera però c'è: "L'unica cosa vera è che il regista Tiziano Russo, collaboratore dei Negramaro per alcuni videoclip e apprezzato nel mondo della musica e del cinema, ci aveva proposto un progetto per girare un corto sulla nostra vita in gravidanza. Voleva raccontare la quotidianità di una coppia avanti con l'età, che affronta con amore un momento così importante. L'idea però non prevedeva assolutamente le riprese in sala parto. Poi non se ne è fatto nulla, ma qualcuno ha voluto cercare uno scoop che non c'è. Ci siamo comunque riservati di agire legalmente contro chi ha diffuso questa notizia che è davvero offensiva".
Naturalmente la notizia li ha feriti: "Un po' sì, soprattutto perché è una cosa molto lontana dalla mia sensibilità. Hanno cercato di minare la nostra felicità. Oggi si è sempre alla ricerca di notizie che facciano clamore. Noi abbiamo vissuto la nostra carriera puntando sulla professionalità e non sul gossip, per questo mi è dispiaciuto leggere quelle cose. Dopo la smentita, abbiamo ricevuto moltissime telefonate e messaggi di amici, colleghi e fan".

Nessun commento:

Posta un commento